Politica di consegna
1. Introduzione
1.1 In questa politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, i periodi e le spese che si applicano agli ordini per i nostri prodotti effettuati attraverso il nostro sito web.
Magazzino | Nei Dintorni | Tempi e costi di spedizione |
---|---|---|
Magazzino UE | Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia , Slovenia, Spagna e Svezia | 4-10 giorni Spedizione Gratuita |
Magazzino britannico | Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. | 4-10 giorni +8% spese di spedizione |
Magazzino USA | Tutti gli stati e le città continentali | 4-10 giorni Spedizione Gratuita |
Australia e Sud-Est asiatico | Tutti i paesi e le città | 4-10 giorni Spedizione Gratuita |
* Traccia il tuo ordine su www.17track.net con il codice di tracciamento ricevuto. |
1.2 Questa politica non creerà diritti e obblighi legalmente applicabili; in questa policy è invece indicata la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti.
2. Consegna gratuita
2.1 Offriamo la consegna standard o espressa gratuita a tutti gli indirizzi dell'UE continentale, tutti gli indirizzi statunitensi e canadesi su tutti gli ordini. Dalla Brexit, alle consegne nel Regno Unito vengono addebitate spese di spedizione aggiuntive.
2.2 Tutti gli altri ordini saranno soggetti alle spese di consegna come dettagliato nella Sezione 5.
3. Limitazioni geografiche
3.1 Di norma saremo in grado di effettuare consegne nei seguenti paesi e territori: Regno Unito, Unione Europea, Stati Uniti d'America, Canada, Russia. Fatta eccezione per i paesi insulari.
3.2 Potremmo di volta in volta accettare di consegnare prodotti in altri paesi e territori.
4. Modalità e tempi di consegna
4.1 Le modalità che utilizziamo per consegnare i nostri prodotti, e i tempi entro i quali la consegna viene solitamente completata, sono le seguenti:
(a) se il tuo indirizzo di consegna si trova nel Regno Unito continentale, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativi, se non diversamente specificato ;
(b) se il tuo indirizzo di consegna è sulla terraferma dell'Unione Europea, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativi, se non diversamente specificato ;
(c) se il tuo indirizzo di consegna si trova nella terraferma degli Stati Uniti d'America, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativi, a meno che non sia chiaramente dichiarato diversamente;
(d) se il tuo indirizzo di consegna si trova nell'Australia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 5-10 giorni lavorativi, se non diversamente specificato;
(e) se il tuo indirizzo di consegna si trova nella Russia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 10-20 giorni lavorativi, se non diversamente specificato.
4.2 Se effettui l'ordine entro le 1:1 GMT/BST di un giorno lavorativo, questi periodi di tempo decorrono dalla chiusura dell'attività in quel giorno; se effettui l'ordine dopo le XNUMX:XNUMX GMT/BST di un giorno lavorativo o non lavorativo, questi periodi di tempo decorrono dalla chiusura dell'attività del giorno lavorativo successivo.
4.3 I periodi di consegna indicati in questa Sezione 4 sono solo indicativi e, sebbene faremo ogni sforzo per assicurarci che tu riceva la tua consegna in tempo utile, non garantiamo la consegna prima della fine del periodo indicato.
4.4 Potremmo condurre controlli di screening antifrode prima di spedire il prodotto e questi controlli potrebbero ritardare la consegna. Se è probabile che la consegna subisca ritardi a causa di controlli antifrode, ti informeremo.
5. Spese di spedizione
5.1 Le spese di consegna sono incluse in ogni prezzo sul nostro sito Web a causa della nostra politica di spedizione gratuita. La spedizione gratuita si applica a tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo, senza possibilità di costi aggiuntivi o imprevisti a carico dell'acquirente. Dalla Brexit, alle consegne nel Regno Unito vengono addebitate spese di spedizione aggiuntive.
5.2 Le nostre spese di spedizione sono le seguenti:
(a) rispetto alla modalità di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 0,00€;
(b) per la modalità di consegna espressa, le spese di spedizione saranno di 0,00€.
6. Tracciamento della consegna
6.1 Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.
6.2 Per tracciare la consegna, inserisci il numero dell'ordine (fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/.
7. Ricevuta e firma
7.1 Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e deve essere fornita una firma.
7.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo del tentativo di effettuare una consegna che richiede la firma.
8. Consegne aggiuntive
8.1 Se un tentativo di consegna iniziale non ha esito positivo, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno 1 ulteriore tentativo di consegnare i prodotti nell'ordine.
9. Collezione
9.1 Se i tuoi prodotti non vengono consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna esegua almeno un altro tentativo di consegna, il fornitore di servizi di consegna lascerà una cartolina al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi ritirare i tuoi prodotti, incluso un limite di tempo per il ritiro.
10. Problemi di consegna
10.1 Se riscontri problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o ti informiamo in altro modo.
10.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e tale errore è colpa tua e non ritiri i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo pertinente, potremmo concordare di organizzare la riconsegna dei prodotti ; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita).
10.3 Di seguito è riportato un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà imputabile a te:
(a) hai fornito l'indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;
(b) c'è un errore nell'indirizzo di consegna che è stato fornito;
(c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;
(d) l'indirizzo per la consegna non è accessibile in sicurezza;
(e) se non è richiesta la ricevuta di persona, non esiste un mezzo facile e sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è persona disponibile ad accettare la consegna; o
(f) se è richiesta la ricevuta di persona, non vi è alcuna persona disponibile all'indirizzo per la consegna per accettare la consegna e fornire una firma.